• (iOS) Cafeland - Gioco di Ristorante cheat code monete illimitate

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Cafeland - Gioco di Ristorante ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Cafeland - Gioco di Ristorante IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ cheat code monete illimitate ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ Cafeland - Gioco di Ristorante 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    Gli sviluppatori hanno cambiato il gameplay, ora è più difficile e ti incoraggia a spendere soldi veri per arrivare ovunque nel gioco

    Metto 1stella perché mettete troppe poche opportunità di guadagnarsi giocando le salse rosa. E I furgoni hanno ordini alle volte troppo eccessivi.

    Rilassante ma le espansioni ora costano troppo... Ci vuole una vita per accumulare i soldi e andare avanti...

    bel gioco pero troppo lungo i tempi di cottura di alcuni cibi poche ricompense e troppo lunghi i livelli da completare x il resto e piu di un anno che ce l ho sul tel e mi passa il tempo.

    Gioco da circa 5 settimane. Bene, oggi è il 12/01/2022 e con ogni aggiornamento. Il gioco peggiora. Come mai? Ho cercato di apprezzare questo gioco e quando lo faccio .. aggiornamenti che rendono il gioco meno divertente. :(

    Bel gioco, purtroppo un po' ripetitivo, ma hanno messo un nuovo minigioco carino

    Bellino

    Un tempo era il mio gioco preferito, ma con i nuovi aggiornamenti costa di più per riempire il camion del catering. Non è bello!!!!!. Inoltre, non mi piace quando i clienti maleducati vengono a dare i loro piccoli consigli quando sono al mio bar! Cattivo design. Il gioco dovrebbe farti sentire felice, quindi ricevi quei commenti.

    Adoro questo gioco.. Sono quasi al livello 300 ed è avvincente.. Non credo che mi stancherò mai di giocare a questo gioco.. i tornei sono divertenti e vinci un sacco di cose buone squadra che cerca di portare a termine il compito. Direi che questo è di gran lunga il miglior gioco che abbia mai giocato sul mio telefono.

    Adoro QUESTO GIOCO ma ora è così deludente. A molti aumenti o non abbastanza di altri oggetti di valore necessari. È diventato così ridicolo ora. Non voglio nemmeno più giocare. Stanno cercando di far capire che dobbiamo acquistare pacchetti di contanti cl. Beh, non posso perché vivo di disabilità. Mai più soldi da parte mia. Di tanto in tanto comprerei qualcosa. Mi piacciono i nuovi minigiochi, ma dai a noi giocatori la possibilità di scegliere le nostre decorazioni. Mettine di nuovi in gioco. Ne ho dozzine dello stesso.

    Gli ultimi aggiornamenti a questo gioco sono stati irragionevoli al punto in cui devi pagare in contanti se vuoi arrivare ovunque a un ritmo ragionevole. Amavo così tanto questo gioco, ma ora gli sviluppatori e i poteri dell'essere sono più preoccupati di aumentare i propri profitti piuttosto che invogliare più persone a giocare a un gioco divertente che non ti toglie denaro. I giocatori stanno boicottando la spesa in contanti o semplicemente non giocheranno più e se ne andranno.

    Questo è un gioco piuttosto divertente, ma il mio unico problema con questo gioco sarebbe che è difficile guadagnare cose. Devi fare così tanto, e per così poco. Perfeziono un livello e ottengo solo 5-10 dollari CL. È solo difficile ottenere quelle cose. Insieme agli ingredienti giusti. È raro ottenere mirtilli o altri ingredienti per preparare le tue "salse" per accelerare la cottura del cibo. Quindi, lo classificherei più in alto, ma inizia a sembrare meno un gioco e più un lavoro. Voglio che sia divertente. Non al lavoro vibrazioni.

    Ho problemi di grafica! Non mi si vede tutto il bar... È faticoso così

    nella sfida di questa settimana, il gruppo ayudandones, anonimos, come hanno fatto a vincere notate i punti..il primo gruppo 404775.. impossibile.

    Le missioni sui gialli cappelli si bloccano sempre!! Fai una fatica boia a raggiungere un cappello e poi il gioco non lo conteggi nemmeno quando lo raggiungi. Direi che ho finito di giocarci!

    Il gioco era pure carino in se per se ma da quando ce stato l'ultimo aggiornamento non si può più scegliere i regali a scatola e sta cosa non piace. Mi ritrovo sempre con dei regali inutili ...risolvete e alzo il voto

    Sai, penso che il gioco sarebbe molto più divertente se durante i periodi di competizione i tuoi compagni di squadra fossero in grado di condividere salse magiche quando i tuoi compagni di squadra sono fuori. Ma


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :